venerdì 27 febbraio 2009

CIRCOLO TENNIS MONTALBANO





VIAGGIO PER GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA – ROMA

2009

Anche quest’anno il CIRCOLO TENNIS MONTALBANO
organizza il viaggio per gli “INTERNAZIONALI D’ITALIA 2009”.


La novità organizzativa di quest’anno consiste nel fatto che il viaggio si svilupperà in due giorni: lunedì 27 e martedì 28 aprile 2009 per assistere alle partite dei 32esimi di finale del torneo maschile.

Il pacchetto organizzativo prevede:

Trasferimento Montalbano/Roma e viceversa con pullman gran turismo (dotato di tutti i confort): andata giorno 27 (partenza all’alba) – ritorno giorno 28 (partenza al tramonto);

Disponibilità del pullman per i trasferimenti a Roma nei due giorni compatibilmente con i regolamenti di trasporto previsti in città, specie per le zone centrali;

N° due biglietti della categoria “GROUND (vedi nota 1)” per assistere alle partite di tennis presso i campi del Foro Italico di Roma secondo il programma tennistico previsto per il pomeriggio dei giorni suddetti. IMPORTANTE: i ragazzi della Scuola Tennis del CT Montalbano entreranno gratis con biglietti offerti dal Circolo;

Alloggio in albergo a tre stelle in camera doppia per il giorno 27.


PREZZI INDICATIVI A PERSONA:
ADULTI (e ragazzi non appartenenti alle Scuola Tennis del CT Montalbano ) € 170,00
RAGAZZI UNDER 18 (appartenenti alla Scuola Tennis del CT Montalbano ) € 130,00


Note:
I prezzi sono da considerare indicativi e suscettibili di variazione in funzione del numero di adesioni. Tali variazioni saranno comunque di livello contenuto.

I prezzi definitivi saranno comunicati tempestivamente ai partecipanti con congruo anticipo.

Il pacchetto non prevede il vitto. L’organizzazione provvederà ad individuare in città uno o più ristori da proporre ai partecipanti, specie per la cena del giorno 27.

Le modalità di pagamento prevedono il versamento della somma all’adesione e l’altra metà (+ eventuale conguaglio) alla partenza il giorno 27 aprile. Se non si raggiunge un numero congruo di adesioni il viaggio sarà sospeso, ovviamente con la restituzione delle somme già versate agli interessati.

PER INFORMAZIONI ED ADESIONI RIVOLGERSI A:

Giuseppe DEVINCENZIS cell. 334 6708183

Antonio BARLETTA 339 2204472

Francesco CHITA 338 8512313

Maria Lucia DIAZENNA 339 1317250


Nota 1: il biglietto “GROUND” non permetterà di vedere le partite sul campo centrale – poco male: vedremo tutto il resto!

Nessun commento: