venerdì 1 maggio 2009

Coppa "Mario Belardinelli"


Ai Giocatori/trici

Antonio Lovallo (Garden Avigliano), Giuseppe Sicolo (C.T. Matera), Maria Cristina Andrisani (C.T. Matera), Rosa Pontrandolfi (C.T. Policoro), Ludovica Pepe (C.T. Matera), Giorgia Croce (Gingles Potenza) Luca Rubino (Accademia Tennis Matera), Amedeo Ungolo (C.T. Matera).

e p.c.
Ai Circoli interessati
Al Sig. Gerardo Galeazzo (Responsabile Logistica – Capo-delegazione)
Al M° Vincenzo Fiore (Responsabile e coordinatore Tecnico Regionale)
Al M° Antonio Fiore ( Tecnico accompagnatore)
Al M° Giovanni Ostuni (Tecnico accompagnatore)


Oggetto: convocazione 11^ Edizione “Coppa Mario Belardinelli”

Ho il piacere di comunicarti che sei stato/a convocato/a dal Responsabile Tecnico della Basilicata M° Vincenzo Fiore a far parte della rappresentativa regionale, che disputerà la competizione a squadra, denominata “Coppa Mario Belardinelli” nei giorni Sabato 2 e Domenica 3 Maggio 2009 c/o il Circolo Tennis Palermo.
Mi congratulo con tutti gli atleti per il risultato raggiunto, per l’impegno e la passione profusa in questo bellissimo sport. Un particolare ringraziamento va anche ai loro maestri e sopratutto ai dirigenti dei circoli che permettono ai tecnici di svolgere al meglio il loro lavoro.
Accompagneranno la rappresentativa della Basilicata in Sicilia il Sig. Gerardo Galeazzo, capo-delegazione, il maestro Antonio Fiore, e il tecnico federale Giovanni Ostuni.
Vi raccomando di osservare le norme di condotta e fairplay durante la manifestazione, di impegnarvi al massimo durante le gare e soprattutto vi auguro BUON DIVERTIMENTO.

Affettuosi saluti

Allegati: A – B
IL PRESIDENTE
Domenico Volturo

1 commento:

Anonimo ha detto...

la pepe vince!!