venerdì 24 giugno 2011

Il M° Spadafora e la sindrome di Peter Pan

dal sito www.bodiomniatennis.it

Sapete cosa ci ha detto il maestro Giulio Spadafora durante una riunione con il suo staff? Che non c'è cosa più bella che inginocchiarsi davanti ad un bambino durante una lezione di tennis. Si proprio così, per fare in modo che il piccolo allievo guardi negli occhi il suo istruttore e sappia che può sempre contare su di lui. "Ho la sindrome di Peter Pan - ha detto Giulio, ora lo chiamiamo tutti così, mi sento un po' bambino anch'io e questo mi dà l'entusiasmo di lavorare con i più piccoli".
Un entusiasmo che sta' trasmettendo a tutti noi, una voglia di fare, e di fare bene, che alimenta ogni progetto e iniziativa come quella di preparare i mini campi da tennis che saranno sistemati nelle quattro domeniche di giugno, nelle piazze della nostra città.
Ci siamo improvvisati pittori per preparare le linee sui tappeti blu, abbiamo lavorato fino a tardi per far si che tutto fosse pronto per il 5 giugno, il primo appuntamento di "Tennis in piazza", e ci siamo riusciti. I tappeti blu ora sono dei bellissimi mini-campi pronti a far divertire quanti, piccoli ma anche adulti, vorranno cimentarsi con la racchetta e sentire cosa si prova quando la pallina passa al di là della rete.
Siamo una squadra e ce ne stiamo rendendo conto man mano che i progetti si realizzano e solo il lavoro di un team, affiatato e ben coordinato, può garantire professionalità a quanti vorranno darci fiducia.
Ora tocca a voi....e il vostro consenso sarà tangibile quando numerosi parteciperete alle nostre iniziative, e quanto più sarete tanto più saremo convinti di dover continuare a lavorare... e a lavorare bene.
Ciao!

Nessun commento: