giovedì 5 gennaio 2012

IL CT PISTICCI COSTRETTO AD ARRENDERSI



nota del Comitato Regionale Basilicata FIT



     Dopo dieci anni consecutivi nel campionato nazionale di serie A ed altrettanti in serie C prima e in B2 e B1 dopo, termina definitivamente l'esperienza di vertice per il Circolo Tennis Pisticci. 
Infatti il glorioso sodalizio lucano, che lo scorso anno aveva giocato, perdendola, la finale per la promozione in A1 con il Tc Cagliari, non si iscriverà al prossimo Campionato di A2 2012 ed ha provveduto in data odierna a liberare tutte le sue giocatrici.
 La dolorosa e sofferta decisione trova la sua giustificazione principalmente nella difficoltà di reperire le risorse finanziarie necessarie ed anche nella impossibilità di normalizzare i rapporti con l'ente proprietario degli impianti, il Comune di Pisticci.
 Insieme al rammarico per la definitiva perdita di una vetrina così prestigiosa per lo sport lucano, il Comitato Regionale Fit Basilicata esprime il più vivo e sincero ringraziamento al Presidente Michele Leone per aver regalato agli appassionati lucani dieci fulgidi anni di grandi soddisfazioni e per aver contribuito fortemente allo sviluppo del Tennis di Basilicata.
 Il Comitato Regionale Fit Basilicata è certo che il CT Pisticci, nonostante questa grave perdita, continuerà ad essere ancora uno dei sodalizi più importanti della regione. Al presidente Michele Leone ed a tutti i Dirigenti vanno i nostri più sinceri auguri e ringraziamenti. 

Nessun commento: