giovedì 27 dicembre 2012

SuperTennis Club

Dalla comunità virtuale a quella reale: giocare a tennis in Italia sarà più semplice e conveniente che mai. SuperTennis Club, un progetto ideato e lanciato dalla FIT con l’obiettivo di promuovere la crescita del nostro sport e di coinvolgere un sempre maggior numero di praticanti portandoli all’interno dei Circoli che aderiranno all’iniziativa.




Tutti gli appassionati che si iscriveranno a SuperTennis Club potranno usufruire di agevolazioni sulle quote di tesseramento, mentre i Circoli Affiliati che aderiranno otterranno una riduzione della nuova tassa di affiliazione. E quanto più gli utenti utilizzeranno il servizio, tanto maggiori saranno i vantaggi che ne otterranno.



Grazie a questo strumento di social networking, scegliere un avversario o un partner di gioco, prenotare un campo o una lezione con un maestro FIT libero vicino al proprio punto di interesse in una specifica fascia oraria (che sia l’abitazione, il luogo di lavoro o di vacanza non importa) non costituiranno più un problema.



SuperTennis Club sarà in sostanza il Circolo dei Circoli pronto ad accogliere tutti i milioni di praticanti del nostro meraviglioso sport. Tesserati FIT, coloro non sono ancora tesserati, Insegnanti di tennis, appassionati, tutti coinvolti da uno straordinario sistema di condivisione e di erogazione di servizi. Chi non è ancora tesserato FIT, iscrivendosi riceverà una SuperTennis Club card provvisoria e gratuita, valida per un periodo limitato, con la quale poi recarsi al circolo per provare il servizio offerto e ricevere l’iscrizione definitiva in seguito alla conferma ed al ritiro, ad un prezzo scontato, della tessera FIT.



Con chi giocare, dove giocare, come giocare: SuperTennis Club risponderà finalmente alle vostre domande e necessità. Tutto ciò grazie all’associazione in rete di tutti coloro che aderiranno, assicurandosi così l’opportunità di individuare e scegliere le zone corrispondenti alla propria abitazione o luogo di lavoro o di vacanza con i relativi periodi di disponibilità personale e gli indirizzi dei circoli frequentati abitualmente.



L’iscrizione a questo grande social network del tennis giocato sarà libera ed estremamente semplice. Basterà recarsi sul sito www.supertennisclub.it e seguire alcune brevi operazioni. Aderendo avrete la possibilità di fare nuove amicizie, trovare tanti praticanti di ogni livello con i quali condividere la vostra passione e misurarvi, scoprire i Circoli italiani, conoscere e incontrare sul campo i Maestri FIT. E giocare a tennis sarà sempre più divertente, semplice e conveniente.





Vai al sito www.supertennisclub.it

Nessun commento: