mercoledì 27 gennaio 2010

Torneo Regionale Under 10 Maschile e Femminile

A breve il Comitato Regionale comunicherà la sede del torneo regionale Under 10 che si svolgerà dal 8 al 14 febbraio 2010.
Possono partecipare al torneo i bambini nati negli anni 2000/2001 e 2002 che hanno compiuto l'ottavo anno di età e che sono in possesso della tessera agonistica.

I primi classificati parteciperanno a un torneo di Macro-area per la concessione del nulla osta, da parte del settore tecnico nazionale, per partecipare ai tornei di categoria superiore.

Al fine della concessione del nulla osta, il settore tecnico ha stabilito che verrà dato il parere favorevole a 8 maschi e 8 femmine per ogni macro-area (Macro-area sud: Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia) e precisamente agli atleti che si classificheranno nei primi quattro posti dei tornei di macro area. Agli atleti piazzati nei rimanenti posti dei tornei di macro area, il Settore tecnico concederà il parere favorevole affinché possano partecipare all’attività under 12 nell’ambito della regione di residenza e/o tesseramento.


Nessun commento: