sabato 5 giugno 2010

Gabriele vince il torneo di Bari


Trofeo Topolino 2010 tappa di Bari

Tabellone Under 10 maschile


Si è conclusa con la vittoria di Gabriele Galeazzo la tappa barese del Trofeo Topolino riservata agli atleti under 10 organizzata dal S.G. Angiulli. Gabriele in semifinale ha battuto Pasquale Notaristefano del Circolo Tennis Palagiano con il punteggio di 6-3 / 6-0 mentre in finale ha battuto Giovanni Solarino del Circolo Tennis Bari con il punteggio di 6-1 / 7-5. In semifinale Solarino ha avuto la meglio su Giorgio Caggianelli del Circolo Tennis Bisceglie.
In finale Gabriele, allenato dal tecnico nazionale Vincenzo Fiore, ha dovuto giocare il suo miglior tennis per battere il talentino del C.T. Bari allenato dal team del maestro Giovanni Franco. Una finale caratterizzata dal gioco potente e spumeggiante all’insegna della correttezza e fairplay.
Prima della partenza per il raduno tecnico nazionale che si terrà a Sestola (MO) dal 27 giugno al 3 luglio, Gabriele parteciperà al TTK di Massafra al Topolino di Taranto al Torneo under 12 organizzato dal C.T. Zeus di Cosenza e al Topolino di Policoro.

Nessun commento: