domenica 6 novembre 2011

dal sito www.fitbasilicata.it


Finalmente un segnale positivo dalla Microarea Campania-Basilicata a cui la nostra regione è stata aggregata nella suddivisione delle Aree Tecniche.
Il Tecnico Federale responsabile di tale area è Massimo Cierro noto campione campano degli anni ’90 che, tanto per ricordarlo, ha giocato la Coppa Davis e agli Internazionali d’Italia contro Connors, Vilas e altri non dimenticati campioni di qualche anno fa.
Il segnale positivo a cui ci si riferiva è che Mercoledì 9 Novembre, a partire dalle ore 15,00, un nostro rappresentante, Gabriele Galeazzo, parteciperà al Raduno Tecnico Under 12 Campano che si terrà a Napoli c/o il Centro Tecnico Federale di Fuorigrotta agli ordini del Tecnico Federale Massimo Cierro.
Si ritiene che l’accoppiamento con la Campania sia da considerare un fatto positivo considerato che il tecnico campano, sollecitato anche dalla Fit Basilicata, terrà sotto controllo i nostri migliori Under per far si che i nostri ragazzi, i più meritevoli, non restino fuori dalle attività Federali che rappresentano una grande opportunità.
Massimo Cierro ci ha assicurato che terrà sotto controllo tutto il nostro movimento giovanile che, a dire il vero, fino ad ora è stato tenuto un poco ai margini delle attività Federali.
Un segnale positivo e di stimolo anche per il nostro settore tecnico Regionale guidato dal maestro Enzo Fiore con l’ausilio dell’Istruttore Federale Giovanni Ostuni e dei nostri settori Provinciali guidati dai maestri Giulio Spadafora (Provincia di Potenza) e Giovanni Fontanarosa (Provincia di Matera).

Nessun commento: