lunedì 7 novembre 2011

RELATORI CORSI FIT

Post di Alessandro Baruffi


pubblicato su "Tribuna Aperta "


Buongiorno a tutti.

Innanzitutto mi preme precisare che questo commento ha un carattere assolutamente positivo per cui sarà difficile troviate all'interno del documento critiche rivolte alla federazione, nel caso particolare ai suoi delegati.

Infatti trovo che troppo spesso è troppo facile parlar male… Quindi quando è il caso di parlare bene di qualcosa o qualcuno, credo non sia il caso di astenersi dal farlo.

Vado al caso concreto; nei giorni scorsi ho avuto modo di partecipare ad un corso per istruttori di primo grado in cui i relatori erano Massimiliano Brocchi e Gennaro Volturo.

Devo dire che sono stato rimasto sbigottito dalla preparazione tecnica e dalla professionalità di queste due persone.

Inoltre i due amici e colleghi sono riusciti a rendere interessante qualsiasi cosa e sono riusciti a non annoiarmi mai, supponendo che anche il gruppo di colleghi che partecipava come me al corso abbia avuto la stessa piacevole sensazione.

Mi preme anche sottolineare la grande capacità manageriale e lo sviluppo di attività di relazione interpersonale che Massimiliano e Gennaro sono stati in grado di dimostrare e ci hanno in parte trasmesso.

Io sinceramente li ringrazio per gli input e le informazioni che sono stati in grado di trasmettermi e faccio i miei complimenti alla federazione per la scelta delle due persone alle quali è stata affidata la gestione del corso.


Grazie




Foto: Gennaro Volturo

Nessun commento: