lunedì 13 febbraio 2012

CORSI DI AGGIORNAMENTO PUGLIA Dal 2 al 4 marzo, le domande entro il 21 febbraio





     Si ricorda che entro il 21 febbraio p.v. dovranno pervenire per fax al 06/36858535, alla Federazione Italiana Tennis - Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombardi" - Stadio Olimpico – Curva Nord – Ingresso 44 Scala G - 00135 Roma, le domande di ammissione ai Corsi di Aggiornamento in programma in PUGLIA dal 2 al 4 marzo p.v. A tale proposito in fondo all’informativa sono scaricabili il modulo di ammissione e il programma dei Corsi stessi. 

Il calendario di svolgimento di tali Corsi, ai quali potranno partecipare insegnanti di tennis in possesso di una qualifica F.I.T. (tranne coloro che hanno conseguito la qualifica nell'anno 2011) ed in regola con il versamento delle quote, compreso l’anno 2012, è il seguente:

venerdì 2 marzo p.v.: riservato agli Istruttori di 1° grado;
sabato 3 marzo p.v.: riservato agli Istruttori di 2° grado – Allenatori Istruttori e Istruttori Regionali (*);
domenica 4 marzo p.v.: riservato ai Tecnici Nazionali - Maestri Nazionali – Maestri (*).

(*) la partecipazione all’aggiornamento consentirà agli Allenatori Istruttori e agli Istruttori-Regionali di convertire la propria qualifica in quella di Istruttore di 2° grado, ed ai Maestri in quella di Maestro Nazionale. 

Il Circolo che ospiterà i suddetti Corsi di aggiornamento è il seguente: Tennis Club Brindisi – Via Ciciriello 1 – BRINDISI

Ulteriori informazioni in merito ai programmi degli altri Corsi ed alle modalità di iscrizione potranno essere desunte dalla lettura della news riguardante i “CORSI DI AGGIORNAMENTO ISF “, già presente sul sito federale. 



PROGRAMMA CORSO AGGIORNAMENTO PUGLIA
http://www.federtennis.it/pdf/PROGRAMM.pdf

MODULO CORSO DI AGGIORNAMENTO PUGLIA
http://www.federtennis.it/pdf/MODULO.pdf

Nessun commento: