martedì 23 marzo 2010

da: www.federtennis.it - TRIBUNA APERTA


Giovedì, 18 Marzo 2010 alle 07:26
.
RICORSI
di Mariacristina Andrisani
.
Ho 12 anni, ho giocato contro una cinquantenne in un torneo open 2 cat. Ho subito atteggiamenti arroganti da farmi piangere. La sig.ra ha abbandonato il campo e successivamente ha invaso il mio e mi ha minacciato. Tutto questo sotto gli occhi del G.A. che non ha fatto niente. Come mi devo comportare? Posso fare ricorso? Tra le lacrime ho perso al 3 set. RISPONDETEMI PER FAVORE.
commenti
.
9 Dov'era l'Arbitro? e se non c'era sulla sedia e si applicava il codice di arbitraggio senza arbitro, chi ne esercitava le funzioni in quel momento? ora non ci sono reclami possibili, perché avrebbero dovuto essere fatti al GA, ma resta il consiglio corretto di segnalre il caso al CR ed al FUR della tua regione.Carlo Capodaglio - FUR Marche
di
Carlo Capodaglio (Venerdì, 19 Marzo 2010 09:46)
.
8 io sono arbitro e g.a, e ti posso dire che se tutto è verità, tu devi fare ricorso,perchè la ns speranza per il futuro siete voi rafgazzi. Ma ricordati anche che nel tuo futuro tennistico troverai altre situazioni similari,e se dovesse succedere devi pretendere che il g.a verbalizzi il fatto...
di
saslik (Giovedì, 18 Marzo 2010 22:56)
.
7 Ciao Maria Crstina . Io sono una tennista cinquantenne e se il tuo racconto e' vero mi rincresce per te e soprattutto per la "signora" . Tu non hai nulla da rimproverarti , ma non si puo' dire nome e cognome della maleducata ? E' ora di finirla che i furbi la passino sempre liscia . Baci .
di
angelann (Giovedì, 18 Marzo 2010 15:19)
.
6 Io la prenderei come un'esperienza in più per la tua crescita tennistica e caratteriale. In quei momenti bisogna tirar fuori la grinta e fregarsene degli atteggiamenti dell'avversaria pensando al proprio gioco. Ti serva da lezione.Ps: il giudice arbitro però la prossima volta stia più attento :-))) di under14 (Giovedì, 18 Marzo 2010 14:07)

.
5 Con chi hai giocato Crudelia Demon?
di
hbk (Giovedì, 18 Marzo 2010 10:41)
.
4 Se si conoscessero le motivazioni,si potrebbe fare un esamina più obbiettiva,a volte ci sono atteggiamenti che irritano a tal punto da far sbagliare chiunque e se il giudice arbitro non è intervenuto una scusante almeno ci sarà,a voi immaginare quale perchè dalll'interessata difficilmente ci sarà una spiegazione.
di
lin (Giovedì, 18 Marzo 2010 10:04)
.
3 se il tuo racconto è vero (non ne dubito, da una ragazza di 12 anni) il fiduciario regionale competente dovrebbe immediatamente avviare un'indagine per accertare i fatti e se necessario provveder di conseguenza.Tanti auguri e tienici informati.
di giorgio (Giovedì, 18 Marzo 2010 09:46)

.
2 Ricorrere contro il risultato finale non è più possibile. Puoi sicutramente segnalare il comportamento disdicevole del GA presso il comitato regionale e più precisamente al fiduciario regionale dei GA raccontanto ciò che ti è successo sperando che costui intervenga ma, credo e per esperienza personale, che tutto rimarrà nel famoso cassetto.
di pallonetto (Giovedì, 18 Marzo 2010 09:30)

.
1 Ciao Mariacristina, ti dico subito che non so rispondere alla tua domanda, pero, voglio dirti che mi dispiace tanto che ti sia capitato. Siccome mi e capitato voglio dire che questa gente cosi fa propio schifo, cioè una sig.ra 50enne va a minacciare una bambina di 12 anni!?!? ma stiamo scherzando!? se fosse per me dovresti fare propio ricorso la gente cosi (secondo me) va levata dallo sport.
di
ReRoger95 (Giovedì, 18 Marzo 2010 09:29)

Nessun commento: