martedì 16 marzo 2010

dal sito www.fitsicilia.it



Al Ctv Messina un torneo under 10 di macroarea


Si sono svolti, sabato 13 e domenica 14 marzo, presso il Circolo del Tennis e della Vela di Messina, due eventi sportivi di rilevanza nazionale: un torneo under 10 macro area del sud per le regioni Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, per la qualificazione ai tornei under 12 nazionali ed internazionali, ed un raduno di allenamento.

Il torneo di macroa area ha visto affrontarsi le migliori racchette delle quattro regioni che si sono battute per ottenere il pass di qualificazione che alla fine è stato ottenuto da:


MASCHILE

1) La Vela Giuseppe Palermo

2) Potenza Luca S. Angelo di Licata (AG)


FEMMINILE

1) La Rocca Giulia Palermo

2) Cagnazzo Linda Lecce


Domenica 14, sui campi in terra rossa del CTV-ME, designato Centro Periferico di allenamento Federale, grazie alla proficua attività svolta, per i ragazzi di Calabria e Sicilia, nati negli anni 97/98, ha avuto luogo il primo raduno di allenamento sotto la guida del Tecnico Nazionale Paolo Girella, responsabile macro area sud, collaborato dal Direttore Tecnico del CTV-ME, Gino Visalli, Tecnico Nazionale responsabile regionale del settore giovanile.Il progetto della Federazione prevede 18 Centri Periferici che nei prossimi mesi si ridurranno a 9 e si trasformeranno in centri permanenti, fra questi il CTV-ME assumerà un ruolo di rilevante importanza.Ed infatti, in virtù delle qualità delle proprie strutture, il CTV-ME è stato scelto dalla F.I.T., quale Centro Federale Permanente di riferimento per gli agonisti di interesse nazionale delle regioni Sicilia e Calabria.


-------------------------------------------------------------------------------------------------

IL PASS PER PARTECIPARE AI TORNEI UNDER 12 NAZIONALI E INTERNAZIONALI E' STATO OTTENUTO ANCHE DA:


Galeazzo Gabriele (C.T. Matera) 3° classificato, Andrea Massari (C.T. Mesagne BR) 4° classificato nel tabellone maschile.

Meo Martina (C.T. Brindisi) 3° classificata, Bruno Sofia (Sicilia) 4° classificata nel tabellone femminile.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: