venerdì 3 luglio 2009

Promossi ...

Il Circolo Tennis Policoro festeggia la promozione nel Campionato di serie D/1 maschile. Onore alla coppia del Tennis Garden Avigliano che nonostante evidenti problemi fisici, ha lottato fino a quando ha potuto per poi ritirarsi sul 2-1 per il Policoro al terzo set.

DOPPIO DI SPAREGGIO

Mormando/Corbino (CtP) b. Summa/Salvatore (TgA) con il punteggio di 5-7 /6-4 / 2-1 (ritiro)

A mezzanotte circa, subito dopo la fine dell'incontro, le Frecce Tricolori si sono esibite sul Centro Giovanile P. Minozzi. La squadra del C.T. Policoro ha poi festeggiato la vittoria in un famoso locale notturno sul lungomare di Policoro in presenza di ballerine brasiliane.

UNICA NOTA STONATA DELLA SERATA: Il Circolo Somalo ASD Abdul Camel ha rescisso il contratto per il trasferimento di Mario Pino Mormando in quanto l'atleta si è presentato alla visita medica con 15 giorni di ritardo. Il CtP ha restituito i tre cammelli ricevuti come compenso più una mucca podolica come penale. Il presidente del Circolo Somalo stà valutando la possibilità di chiedere un risarcimento danni direttamente al giocatore per una frase ingiuriosa pronunciata all'arrivo in Somalia " We la!!"

Nessun commento: