martedì 27 dicembre 2011

Torneo Intersociale di Natale: stravince la coppia Galeazzo-Di Pisa


dal sito www.pisticcitennis.com


Gabriele Galeazzo, 11 anni, concreta promessa del tennis lucano e non solo, è stato il vero mattatore dell'edizione natalizia del Torneo Intersociale di doppio svoltosi a Pisticci presso il locale Circolo Tennis. Il talentuoso tennista di Policoro, in coppia con Giandomenico Di Pisa, ha vinto dapprima il suo girone senza sconfitte per poi battere in semifinale la coppia

Armando Albano- Michele Leone ed infine nella attesissima finale di lunedi 26 l'altra coppia finalista composta da Pietro Caivano ed il tarantino Eduardo Viviani. Questi ultimi avevano battuto in semifinale una delle coppie più accreditate del torneo, vale a dire quella composta da Fabio Albano e Vincenzo Viviani.


Dodici gli atleti ai nastri di partenza con una forbice anagrafica amplissima (che solo il tennis può esprimere) alle cui estremità vi erano il più piccolo ( e più bravo) Galeazzo ed alcuni "vecchi senatori" del Circolo Tennis, vicini ai settant'anni.

Grande divertimento e sincera soddisfazione tra i partecipanti, tutti premiati con dolci natalizi. Ai finalisti sono stati invece offerti caciocavallo, speck e spumante messi a disposizione dal supermercato di Pietro e Lucia Caivano di Marconia.

Si chiude così in un clima festoso anche l'anno 2011 che ha visto per il Ct Pisticci confermarsi numerose attività agonistiche al fianco di quelle ludiche e didattiche che la tradizione quasi quarantennale del sodalizio pisticcese 
propone con continuità e perizia.

Nessun commento: