giovedì 14 luglio 2011

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI MASCHILI: sesta giornata di gare











Scritto da Michele Leone

La sesta giornata di gare degli Assoluti regionali maschili in corso di svolgimento presso i campi del Circolo Tennis Pisticci decreterà domani 14 luglio gli avversari che dovranno incontrare le due teste di serie, Marco Castello del Tc Gingles Potenza e Gabriele Selvaggio del Ct Pisticci che aspettano di giocare così la loro prima partita il successivo venerdi 15.
Intanto oggi nei quarti di finale, nella parte alta del tabellone Silvano Dal Sasso del Ct Matera ha battuto nettamente Enrico Mazziotta del Tc Val D'Agri per 6.0 6.0, il potentino Michele Di Melfi (sp. Club Angilla Vecchia) ha regolato in un macth più combattuto l'altro potentino Luca Croglia (Tc Gingles) per 6.4 6.4.
Nella parte bassa Giovanni Minervino del Tc Vallenoce Lauria ha avuto ragione agevolmente del montalbanese Berardino Torraco, mentre ha dovuto faticare molto il materano Vincenzo Solimeno (Ct Matera) per avere ragione dell'altro potentino del Tc Gingles Giovanni Cillo, che ha perso con il punteggio di 6.7 6.3 6.3 a favore di Solimeno dopo una lunga e combattuta partita.





Nessun commento: