sabato 9 luglio 2011

MASTER GIOVANILE FIT by Lotto



Tempo di Master per Circuito Nazionale Giovanile Fit by Lotto, in programma dal 31 luglio al 6 agosto presso il Centro Estivo Fit di Castel Di Sangro (in allegato l'elenco dei giocatori qualificati).

Al Master finale hanno diritto di partecipare i primi cinque giocatori classificati di ogni macroarea, per ogni categoria, purchè abbiano disputato le qualificazioni regionali ai Campionati Italiani.

I suddetti giocatori dovranno fare domanda di iscrizione al Master con il modulo già presente sul sito nell’apposita sezione entro il 21 luglio via mail a iscrizioni@federtennis.it o via fax al n. 06.3685.8602.

I giocatori qualificati dal 6° al 10° posto potranno fare domanda di partecipazione in qualità di riserva e subentreranno in caso di rinuncia di uno dei primi cinque della propria Macroarea.Nell'ambito del progetto lanciato dalla FIT si gioca sul veloce.

I giocatori partecipanti al Master avranno l’ospitalità gratuita, consistente in vitto e alloggio presso il Centro dal giorno precedente l’inizio del torneo fino al giorno dell’eliminazione compreso. Inoltre coloro che sono interessati potranno usufruire dei servizi offerti dal Centro Federale Estivo per l’intera settimana, con allenamenti quotidiani svolti da Tecnici federali al costo di € 350 (€ 250 per coloro che vengono dalle isole), comprensiva di vitto e alloggio per tutta la settimana.L’iscrizione al Centro estivo andrà fatta on line sul nostro sito: www.federtennis.it/centriestivi/Iscrizione.asp

Nessun commento: